colori effetto vetro

« Older   Newer »
  Share  
anghelita
view post Posted on 18/2/2010, 22:56




i colori effetto vetro si comprano anche nei negozi di decoupage e basta mettere una goccia di questo colore in un barattolino piccolo a parte con il monomero e poi si usa con acrilico clear .cosi si ottengoo questi effetti
 
Top
oi34900
view post Posted on 18/2/2010, 22:58




grazie, sai per caso come si chiamano questi colori?
 
Top
anghelita
view post Posted on 19/2/2010, 08:33




colori per vetro ,se invece li cerchi in ditte per unghie si chiamano nails drop ,dovrebbe essere cosi
 
Top
Chiccanails
view post Posted on 7/3/2010, 02:14




io ho provato...ma non mi riesce!!!mi sa che ho sbagliato qualcosa... :sto pensando:
 
Top
anghelita
view post Posted on 7/3/2010, 09:54




dimmi che hai fatto cosi ti aiuto ,è una cavolata davvero
 
Top
Chiccanails
view post Posted on 8/3/2010, 00:08




allora tesoro io ho preso un bicchierino ho messo un pò di monomero e ho aggiunto 2 gocce piccolissime di colore x vetro...poi (forse ho fatto una cavolata hhihihii) ho preso il pennello l'ho immerso nel monomero e poi nella polvere clear ....ma non mi riesce!!!cosa ho combinato di sbagliato? :mi spiace: :mi spiace:
 
Top
anghelita
view post Posted on 8/3/2010, 21:33




deve uscirti non hai sbagliato in niente in pratica la polvere clear prendendola col pennello imbevuta nel monomero colorato doveva venire colorata come il colore che hai scelto,non capisco.... :(
 
Top
Chiccanails
view post Posted on 10/3/2010, 00:56




CITAZIONE (anghelita @ 8/3/2010, 21:33)
deve uscirti non hai sbagliato in niente in pratica la polvere clear prendendola col pennello imbevuta nel monomero colorato doveva venire colorata come il colore che hai scelto,non capisco.... :(

la cosa che mi è sembrata strana quando l'ho provato è che il colore x vetro mi è rimasto in fondo al bicchiere...forse ne ho messo troppo? :unsure:
 
Top
anghelita
view post Posted on 10/3/2010, 08:33




si ,l hai mescolato?che colore ti è venuto?
 
Top
Galaxy_Angel
view post Posted on 10/3/2010, 11:24




CITAZIONE (oi34900 @ 18/2/2010, 22:58)
grazie, sai per caso come si chiamano questi colori?

Allora per la mia esperienza so che non tutti i colori per vetro vanno bene!!!
Perché ci sono i colori x vetro a base d'acqua e quelli a base di solventi...
La prima volta che l'ho preso, non lo sapevo e pensando che son tutti uguali, sfortunatamente ho preso uno a base d'acqua (e bello che questo non è scritto da nessuna parte, lo capite solo annusando) e lo messo nel gel... Non è venuto un colore uniforme ma con striature... Poi ho approfondite meglio questo argomento e ho capito che era sbagliato...
Ora che ho una certa "cultura" su questo argomento (su forum russo ) vi posso dire che i colori più usati delle ragazze russe sono "Idea Vetro" by Maimeri (potete vederli QUI)
Io invece nel negozio vicino casa ho trovato DEKA Trasparent (potete vederli QUI) che è ottimo!!!

CITAZIONE (Chiccanails @ 10/3/2010, 00:56)
la cosa che mi è sembrata strana quando l'ho provato è che il colore x vetro mi è rimasto in fondo al bicchiere...forse ne ho messo troppo? :unsure:

Che colore hai usato? Non è che era uno a base d'acqua?
 
Top
Chiccanails
view post Posted on 10/3/2010, 13:37




CITAZIONE (anghelita @ 10/3/2010, 08:33)
si ,l hai mescolato?che colore ti è venuto?

si li avevo mescolati....ma rimaneva cmq nel fondo del bicchiere il colore!beh a questo punto credo che ne abbia messo troppo!!!visto che oggi non lavoro,riprovo di nuovo e ti faccio sapere!!!
grazie sempre tesoro mio!!!! :yoyo-emoticon-1-009.gif: :yoyo-emoticon-1-009.gif:

CITAZIONE (Galaxy_Angel @ 10/3/2010, 11:24)
Che colore hai usato? Non è che era uno a base d'acqua?

oh oh...mi sta facendo venire il dubbio!!!La marca dei colori x vetro che ho usato è "Deco glass" nascono come colori x vetro e metalli!!!
 
Top
Galaxy_Angel
view post Posted on 10/3/2010, 14:34




Chicca quello che ho io a base d'acqua è QUESTO.
Sulla boccetta non c'è scritto, ma nel link che ho messo si (se avessi controllato prima )
Cmq basta che lo annusi, perché se è a base di solvente si capisce subito dall'odore. Invece quelli a base d'acqua sono praticamente inodore.

P.S. Chicca è QUESTO ???
Allora leggi, è a base d'acqua!!! Cioè NON VA BENE :no:
 
Top
Chiccanails
view post Posted on 10/3/2010, 16:53




oh mamma mia!non ci sto capendo nulla
non è quello che mi hai indicato però adesso che l'ho odorato non è proprio inodore,anzi fa proprio puzza
ora riprovo...può darsi che ne ho messo troppo di colore nel monomero.....provo con una goccia e poi vi dico!!!!Grazie di cuore!!!!

Edited by Galaxy_Angel - 10/3/2010, 20:25
 
Top
Galaxy_Angel
view post Posted on 10/3/2010, 20:26




Ok Chicca, facci sapere qual'è e come è andata
 
Top
Chiccanails
view post Posted on 28/6/2010, 00:40




ok ragazze...alla fine avevo sbagliato a comprarli!!!Kris avevi ragione tu...i miei erano a base di acqua....
adesso ho acquistato quelli a base di solvente e mi riesce!!!!!è proprio bello l'effetto!
grazie tesorine mie...x l'aiuto!!!!
 
Top
18 replies since 18/2/2010, 22:56   244 views
  Share